A seguito del perdurare della situazione di emergenza si comunica che sono stati emessi provvedimenti rettorali per regolamentare l’attività universitaria.

In particolare è stato emesso un decreto che proroga la scadenza del pagamento delle tasse previste per il 31 marzo e nuove scadenze per le domande di laurea e lo svolgimento delle stesse: si legga in proposito l'avviso sul sito dell'Ateneo e il relativo Decreto Rettorale n. 629/2020.

Per informazioni riguardo alle procedure da seguire per le sedute di laurea a distanza consultare i seguenti documenti:

La seduta di laurea del 7 maggio resta quindi confermata ma sarà effettuata con la procedura a distanza. E’ necessario inviare alla segreteria didattica la modulistica di competenza per email ed alla segreteria studenti la loro documentazione, sempre per email.

E' possibile, se concordato con il relatore, richiedere il rinvio della discussione della tesi di laurea alla sessione straordinaria prevista dal Decreto Rettorale per il periodo 10-15 giugno. La seduta di laurea e laurea magistrale in Ingegneria Energetica si svolgerà giovedì 11 giugno.

E' stato inoltre emanato il decreto rettorale n. 641 del 2020 che disciplina lo svolgimento degli esami di profitto a distanza (vedi avviso). Si invitano gli studenti a prendere visione del decreto e delle linee guida per lo svolgimento degli esami.

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Aprile 2020 13:01

You are here Avvisi Varie Covid19: comunicazioni riguardanti esami di profitto, sedute di laurea e tasse universitarie