Bando Erasmus+ 2019/20

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione di borse di studio Erasmus per l'anno accademico 2020/2021 (v. anche allegato Ingegneria).

La scadenza per la presentazione delle domande è il 28/02/2020 (ore 12).

L'elenco delle destinazioni previste per gli studenti di Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica ed Engineering Sciences è il seguente (si veda l'allegato al bando per maggiori dettagli, a pag. 9-11):

Per ulteriori approfondimenti, consultare il portale dedicato alla mobilità internazionale Erasmus+.

Gli studenti vincitori delle borse di studio dovranno attenersi alla procedura indicata per ottenere il riconoscimento dei crediti relativi alle attività svolte all'estero. Per ulteriori informazioni relative al riconoscimento degli esami sostenuti all'estero, fare riferimento al coordinatore Erasmus del corso di studi in Ingegneria Energetica (ing. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Documenti allegati:

file icon pdf Bando Erasmus+ 2019/20 (6.29 MB)

file icon pdf Allegato Ingegneria (9.88 MB)

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Febbraio 2020 07:52

You are here Avvisi Erasmus Bando Erasmus+ 2019/20